Champions League
11:36 pm, 4 Ottobre 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Napoli in trono: travolge l’Ajax 6-1. Doppietta Raspadori

Di: Redazione Metronews
condividi

Il Napoli travolge 6-1 l’Ajax ad Amsterdam nella gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a 9 punti. Gli olandesi si portano avanti al 9′ con Kudos, ma poi si scatenano gli ospiti e ribaltano la partita con le reti di Raspadori al 18′, Di Lorenzo al 33′ e Zielinski al 45′. Nella ripresa i campani aumentano il divario segnando ancora con Raspadori, Kvaratskhelia e Simeone.

Il Napoli travolge l’Ajax: parla Raspadori (doppietta)

E’ un risultato che abbiamo voluto, siamo molto contenti, dobbiamo continuare con questo coraggio e questo spirito». Lo ha detto l’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ai microfoni di Sky Sport dopo il successo ottenuto ad Amsterdam contro l’Ajax (6-1). «Se sto riuscendo a mettere in mostra le mie qualità è perché c’è una squadra alle spalle che mi mette in condizione di esprimermi al meglio. Dobbiamo continuare così – ha aggiunto – L’importante è che il valore della squadra cresca e che i risultati continuino ad arrivare. Si gioca ogni tre giorni, c’è da resettare, recuperare nel migliore dei modi e ripartire. Il gol più bello? Quello di testa di oggi, non è forse la mia qualità migliore ma è stato un bel gol soprattutto perché non sono abituato a farli».

De Laurentiis esulta per il trionfo dei suoi

Anche il presidente De Laurentiis ha detto la sua sul momento straordinario della sua squadra: «Squadra stellare per una prestazione cosmica. Sono orgoglioso di voi! Forza Napoli Sempre!», ha scritto su Twitter.

4 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo