SERIE A
6:31 pm, 12 Settembre 22 calendario

Esonero: gli scommettitori scaricano Allegri

Di: Redazione Metronews
allegri esonero
condividi

Esonero: gli scommettitori scaricano Allegri. Dopo il pareggio di domenica contro la Salernitana non dorme sonni tranquilli, Massimiliano Allegri. Quattro pareggi e due vittorie per un totale di appena 10 punti conquistati nelle prime sei giornate di Serie A: un avvio di stagione, per la Juventus di Mister Allegri, a meno quattro dalla vetta, che non può certo essere considerato positivo.

Esonero, gli scommettitori dimezzano le quote

L’ultimo pareggio, seppur tra le crescenti polemiche dovute all’annullamento del gol di Milik che avrebbe garantito i tre punti alla Juventus, rappresenta un’occasione mancata per i bianconeri di avvicinare le rivali. E a questo punto mette il tecnico toscano in una posizione abbastanza scomoda. Tanto che, per i betting analyst, l’esonero paga 5,50 volte, una quota calata drasticamente da inizio campionato quando l’addio del tecnico era dato a 10 volte la posta.

Certo, bisogna ricordare che al momento la posizione di Massimiliano Allegri non sembra comunque a rischio (e non si parla nemmeno di un possibile sostituto all’orizzonte), ma senza un cambio di rotta la panchina dell’allenatore dell’ultimo scudetto juventino potrebbe cominciare a traballare non poco, aprendo in questo modo scenari fino a poco fa decisamente remoti. Fosse per i tifosi, l’addio ad Allegri sarebbe cosa già fatta: sui social l’hastag #Allegriout continua ad essere uno dei più gettonati. I tifosi juventini non perdonano al tecnico un gioco privo di soluzioni offensive efficaci, costante replica di se stesso e sempre, per così dire, sparagnino. La teoria del “corto muso” di Max Allegri non convince i tifosi perchè non porta risultati.

Foto Fabio Ferrari/LaPresse 11 Settembre 2022 – Torino, Italia – sport, calcio – Juventus vs Salernitana – Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 – Juventus Stadium. Nella foto:Massimiliano Allegri (Juventus F.C.);
September 11, 2022 Turin, Italy – sport, calcio – Juventus vs Salernitana – Italian Serie A Football Championship 2022/2023 – Juventus Stadium. In the pic: Massimiliano Allegri (Juventus F.C.);

Intanto domani la Juventus affronterà in casa il Benfica, per il secondo appuntamento di Uefa Champions League. Diretta su Prime Video. «Trasformiamo la rabbia, per ciò che ci è stato depredato, in energia per mercoledì. Sarà una partita difficile e servirà l’aiuto di tutti», carica su Instagram Leonardo Bonucci, dopo le polemiche per il 3-2 annullato ai bianconeri.

12 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo