il caso totti-blasi
2:16 pm, 12 Settembre 22 calendario
7 minuti di lettura lettura

Corona: “Pronto a dire la mia su Totti e Ilary”

Di: Redazione Metronews
Fabrizio Corona e Ilary Blasi al GF vip
condividi

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è “una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”. A dire la sua sulla separazione dell’anno è Fabrizio Corona. Era stato proprio lui, l’ex fotografo dei vip, a lanciare lo scoop di un presunto tradimento del Capitano della Roma con la showgirl Flavia Vento un mese prima che i due si sposassero. Tredici anni più tardi, nel 2018, Ilary lo aveva messo all’angolo al Gf vip, accusandolo di avere diffuso la notizia di un presunto tradimento del marito, secondo la Blasi mai avvenuto, proprio mentre lei era prossima al matrimonio. Come tutti ricorderanno, Ilary Blasi aveva chiuso il collegamento, mettendo fine al confronto, dove lui era andato ospite per la ex fidanzata concorrente del reality. E oggi che Totti e Ilary hanno chiuso il loro matrimonio per tradimenti “reciproci”, secondo quanto dichiarato dal Pupone in una intervista al Corriere della Sera, in cui rivela di “non essere stato il primo a tradire” e ha puntato il dito contro la conduttrice dell’Isola dei famosi, che – a suo dire – si sarebbe appropriata dei suoi Rolex, Corona si toglie i macigni dalle scarpe.

Le accuse di Fabrizio Corona

“Se choc è stato è per i tipi di persona con cui è stata lei – continua Corona – La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai”.Ma in questa storia, l’ex fotografo da che parte sta? “Dalla parte di nessuno dei due. Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone – attacca – lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito “. Eppure oggi, di questo matrimonio finito parlano tutti. Una fiaba conclusasi nel peggiore del modi. “Ma quale fiaba – risponde ancora all’Adnkronos – Totti e Ilary possono rappresentare una fiaba per i tifosi della Roma o quella roba lì. Sicuramente non sono il simbolo dell’amore. L’amore è un’altra cosa, quello che ho io con la mia fidanzata, quello è amore”.

Il lungo post

Ecco integralmente il lungo post di Fabrizio Corona: “Il paradosso è che tutta l’italia parla di questi due borgatari.in questo video , quel giorno , la queen di ladispoli voleva darmi lezioni di moralità.si’ proprio lei ,la stessa descritta e raccontata da suo marito sul corriere. è caduta la sua maschera finalmente. quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. era appena uscito il libro di totti che per volontà della famiglia di ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento flavia vento.mi accusava di aver inventato tutto , che era tutto finto, e che io ero una merda perché lei si doveva sposare una settimana dopo….accidenti !!! ora tutti incominciano a capire un po’ di cose..la gente mi ferma per strada. ma questa non è una fiaba d’amore. è semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. l’amore qua non c’entra niente. chi ama non tradisce. mi spiace per i figli. ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. li ho visti crescere i due ragazzi .mi fanno schifo i potenti o i finti tali. e ora è giunto caro pupone e cara caciottara il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. avete incominciato voi…prossimamente seguitemi .stay tuned 🦍 p.s. complimenti il furto dei rolex come primo reato è azzeccato.tra 3 anni finita la condanna (che non arriverà mai ) varranno il triplo. a presto 😘 molto presto”.

12 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo