il caso totti-blasi
7:36 pm, 26 Luglio 22 calendario

Totti e Noemi sono andati a vivere insieme

Di: Redazione Metronews
Totti e Noemi
condividi

Francesco Totti vivrebbe già a casa del nuovo amore, Noemi Bocchi, in un appartamento a nord della Capitale. Mentre Ilary Blasi sarebbe pronta a trasferirsi a Milano. Secondo i rumors questa sarebbe la nuova puntata sulla seguitissima coppia scoppiata ormai dopo 20 anni di amore, 17 anni di matrimonio e 3 figli. A raccontarla è The Pipol, pagina social di gossip. Attualmente Ilary, dopo la fuga-vacanza in Tanzania con i figli e la sorella seguita all’annuncio della separazione ( e per questo forse programmata da tempo), si troverebbe nella villa di Sabaudia. Per la prima volta senza il Pupone.  Mentre appunto l’ex capitano della Roma starebbe insieme alla sua nuova compagna: i due, secondo le indiscrezioni, vivrebbero già insieme in un appartamento in via della Mendola. Che sta tra i quartieri della Camilluccia e di Monte Mario, nei pressi di via Cortina d’Ampezzo. Vero? Falso?

Totti e Noemi insieme, Ilary verso Milano

L’unica cosa certa è che Francesco Totti tra poco trascorrerà le ferie con i suoi bambini: e sembra anche chiaro che in quell’occasione non ci sarà Noemi. Forse per espressa imposizione di Ilary oppure direttamente per scelta di opportunità di Francesco. Per le presentazioni dovrà passare ancora molto tempo. Secondo i rumors sembra poi che la conduttrice sarebbe pronta a fare armi e bagagli ed a lasciare la villa hollywodiana all’Eur, nella Capitale, per trasferirsi direttamente  a Milano.

Un taglio netto alle radici ed alla cornice di questi ultimi 17 anni, insomma, da parte dell’ex signora Totti. Del resto la scelta avrebbe -se confermata, naturalmente – una spiegazione abbastanza logica visto che la maggior parte degli impegni lavorativi di Ilary Blasi sono  proprio nel capoluogo lombardo.  Addirittura i rumors si spingono a sottolineare l‘ipotesi che la conduttrice stia pensando di portare con sé la piccola Isabel, ultimogenita, mentre Chanel e Christian potrebbero restare a invece Roma, visti i loro rispettivi impegni scolastici. Vedremo.

 

26 Luglio 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:06 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo