Stallone
2:55 pm, 25 Agosto 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Sylvester Stallone divorzia dopo 25 anni di matrimonio

Di: Valeria Bobbi
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin
condividi

Jennifer Flavin, moglie di Sylvester Stallone, ha chiesto il divorzio dalla star «Rocky» dopo 25 anni di matrimonio. Lo riferisce Tmz. Flavin, 54 anni, ha presentato la richiesta presso un tribunale della contea di Palm Beach, in Florida. La loro relazione durava dal 1988 ed erano sposati dal 1997. La coppia ha tre figli: Scarlet, 20 anni, Sistine, 24 anni, e Sophia, 25 anni.

Una questione di soldi  e…. di cani

«Il matrimonio è irrimediabilmente rotto», Stallone «si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e/o nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale», si legge nella documentazione da cui emerge una richiesta di risarcimento di Flavin, che chiede inoltre di inibire il marito dal «vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento».

Secondo alcune fonti, però, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando la Flavin alla decisione di divorziare, sarebbe stata l’adozione da parte di Stallone di un cane rottweiler, Dwight. La moglie non voleva un cane, ma Stallone avrebbe insistito.

E qualche giorno fa l’attore 76enne aveva fatto coprire il tatuaggio con il volto della moglie con il muso di Butkus, il suo cane Butkus, apparso anche nei film di Rocky (Birillo).

Stallone e il suo cane

 

25 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA