Anne Heche
10:15 am, 24 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Le ceneri di Heche all’Hollywood Forever Cemetery

Di: Redazione Metronews
Anne Heche
condividi

L’attrice e regista Anne Heche è stata cremata. Le sue ceneri sono all’Hollywood Forever Cemetery, storico cimitero di Los Angeles dove sono sepolte molte star e personalità di spicco nell’industria dell’intrattenimento. Due settimane dopo essere stata dichiarata morta in ospedale per le ferite riportate in seguito a un violento incidente d’auto. Usa Today riporta le dichiarazioni del figlio di Heche, Homer Laffoon. Dice che Homer e l’altro figlio Atlas Tupper “sono convinti che nostra madre apprezzerebbe il posto che abbiamo scelto per lei. È bello, sereno e sarà tra i suoi coetanei di Hollywood”.

Anne Heche tra i suoi coetanei

Il cimitero è diventato negli ultimi anni un polo culturale per proiezioni di film, spettacoli musicali e festival. Il figlio dell’attrice prima della morte di sua madre aveva acquistato i biglietti per andare a vedere la band My Morning Jacket proprio all’Hollywood Forever Cemetery. E ha detto che questo fatto lo ha preso come un segno che la tomba della mamma doveva essere lì. «Hollywood Forever è un luogo vivo – dice Laffoon – era nostra mamma ma il dolore degli ultimi giorni ci ha ricordato che appartiene anche ai suoi fan, alla comunità dello spettacolo e ora, ai secoli». Una volta incisa la lapide di Heche, si terrà un piccolo memoriale privato.

Heche è morta il 5 agosto

La Heche è morta a 53 anni in seguito a un violento incidente d’auto in cui è stata coinvolta il 5 agosto scorso. La famiglia ha deciso di donare i suoi organi. L’auto dell’attrice si era schiantata su una casa di due piani a Mar Vista causando “compromissioni strutturali ed esplosioni in un forte incendio”, ed “era stata portata in ospedale in condizioni critiche”, avevano spiegato i vigili del fuoco di Los Angeles in una nota.

La morte della Heche è avvenuta a causa delle ferite e delle ustioni riportate in seguito all’incidente, in base al rapporto del medico legale della contea di Los Angeles.

24 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA