Il dramma dell'attrice
12:38 pm, 12 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Anne Heche «non sopravviverà». Pronta la donazione di organi

Di: Redazione Metronews
condividi

Anne Heche, dopo lo schianto a bordo della sua auto, «non sopravviverà», perché è «in coma, con una grave lesione anossica». Donerà gli organi.

Anne Heche in coma con gravi lesioni: «La sua scelta di donare gli organi»

L’attrice di 53 anni si era schiantata con la sua auto la scorsa settimana contro una casa nel quartiere Mar Vista di Los Angeles. Che non sia destinata a sopravvivere è stato comunicato alla testata americana “Usa Today” dall’addetto stampa della stessa attrice. La Heche era stata tirata fuori dalla sua Moni Cooper ormai in fiamme.

In coma dopo lo schianto in auto

Ora resta in coma in condizioni critiche: «È stata a lungo una sua scelta quella di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali», si legge nella dichiarazione che si conclude con un ringraziamento al personale sanitario: «Il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center del West Hills Hospital» di Los Angeles.

La Heche «aveva uno spirito generoso e una coraggiosa onestà»

«Anne aveva un cuore enorme e ha toccato tutti quelli che ha incontrato con il suo spirito generoso – si legge ancora nella dichiarazione resa nota dall’addetto stampa dell’attrice – Più che il suo straordinario talento, ha visto diffondere gentilezza e gioia come il lavoro della sua vita. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e ci mancherà moltissimo per la sua luce».

Le indagini della polizia sulla eventuale assunzione di stupefacenti

La polizia ha detto che gli investigatori stavano indagando sulla Heche per guida sotto effetto di droghe. La polizia, con un mandato di perquisizione, ha prelevato un campione del sangue dell’attrice e ha rilevato la presenza di narcotici, ha detto il portavoce della polizia di Los Angeles Jeff Lee. Ma i test tossicologici, che possono richiedere settimane per essere completati, devono essere eseguiti per identificare più chiaramente i farmaci e per differenziarli da qualsiasi farmaco che potrebbe essere stato somministrato alla Heche per il trattamento in ospedale dopo l’incidente.

12 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA