Star
12:35 pm, 26 Luglio 22 calendario

Le star internazionali scelgono l’Italia per le vacanze

Di: Redazione Metronews
condividi

STAR Le grandi star internazionali scelgono l’Italia per le loro vacanze estive. E – ovviamente – postano i selfie sui loro profili social. Non solo Russell Crowe e Angelina Jolie. Dai selfie a Capri di Kate Hudson a bordo di uno yacht, con tanto di gita nella Grotta Azzurra, agli scatti di Adele a Porto Cervo, in vacanza con il fidanzato, l’agente sportivo Rich Paul, sui loro profili è  tutta una pioggia di scatti.

Mary Fitzgerald sceglie Venezia mentre Kris Jenner va in barca 

A quanto riporta l’Adnkronos, l’agente immobiliare delle star di Beverly Hills, Mary Fitzgerald (star della reality Selling Sunset su Netflix) ha scelto Venezia, Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble si divertono in barca sotto il sole italiano, mentre la figlia Kourtney Kardashian e il nuovo marito Travis Barker sono stati fotografati in giro per le strade di Milano.

Viaggio di famiglia in Italia per Vanessa Bryant e le figlie

Non è passato inosservato nemmeno il viaggio di famiglia di Vanessa Bryant con le figlie Natalia, Bianka e Capri, insieme in Italia per scoprire i luoghi dove il padre Kobe Bryant è cresciuto. Un giro turistico in più tappe che ha incluso Positano, Amalfi, Capri, Matera, Panarea e Reggio Calabria.

L’inno alle vacanze italiane di Bethenny Frankel

Ha fatto sfoggio di foto in costume con hashtag inneggianti alle vacanze italiane anche la star di The Real Housewives of New York City, Bethenny Frankel.

Emma Roberts sceglie la Sicilia, Noah Beck la Toscana

E se la protagonista di Scream Queens Emma Roberts si è trattenuta in Sicilia in vacanza dopo essere stata tra gli invitati alle sfilate di Dolce & Gabbana il 9 luglio in piazza Duomo a Siracusa e il 10 a Marzamemi, l’influencer e star americana di TikTok Noah Beck ha preferito le città d’arte toscane, tra Firenze e Venezia.

26 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo