The Rising
2:33 pm, 13 Luglio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

The Rising la nuova serie soprannatural di Sky

Di: Redazione Metronews
The rising
condividi

All’insegna del thriller soprannatural il venerdì 15, su Sky e in streaming su Now, con l’arrivo di The Rising-Caccia al mio assassino, la nuova serie Sky Original ideata da Julian Stevens, produttore di The Fall e The Missing.

The Rising-Caccia al mio assassino

The Rising-Caccia al mio assassino è una storia sull’amore, la giustizia e il costo del perseguimento della verità in un mondo che vuole tenerla nascosta. La serie, in otto episodi, è diretta da Ed Lilly e prodotta da Julian Stevens e Pete McTighe (A Discovery of Witches). Scritta da Pete McTighe, Charlene James (A Discovery of Witches), Roanne Bardsley (Free Rein), Gemma Hurley (Host) e Laura Grace (Das Boot).

La trama

Neve Kelly (Clara Rugaard) è morta. Comprensibilmente spaventata e confusa da questa nuova (non) esistenza, quando si accorge di essere stata uccisa è furiosa. Determinata a trovare il suo assassino e ottenere giustizia, sfrutta le sue nuove abilità soprannaturali per indagare dove la polizia non può arrivare, sulla sua stessa morte. In tal modo, scopre segreti profondamente sepolti ed è costretta a riesaminare tutto ciò che riguarda la sua vita e le persone a cui teneva.

Il ritorno di Neve costringe tutti quelli che la circondano a cambiare, confessare o iniziare a coprire le loro tracce. Incluso il suo stesso fidanzato di lunga data Joseph Wyatt (Solly McLeod) e la sua enigmatica cugina, Alex Wyatt (Nenda Neururer). Pure la sua famiglia lotta per affrontare la perdita di Neve. E i rapporti tra il padre Tom (Matthew McNulty) e l’amata madre Maria (Emily Taaffe), il patrigno Daniel (Alex Lanipekun), la sorellastra Katie (Robyn Cara) e il fratellastro Max (Cameron Howitt) si incrinano sempre di più…

13 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA