Elisabetta Canalis
3:21 pm, 19 Giugno 22 calendario

Elisabetta Canalis vince il suo primo match di kickboxing a Venaria

Di: Redazione Metronews
condividi

Era il suo primo match ufficiale in un torneo e ha fatto bingo: Elisabetta Canalis, 43 anni,  dopo anni di intenso allenamento sabato sera ha battuto  la 21enne Rachele Muratori.  L’incontro di kickboxing K-1, una disciplina che contempla il ricorso a pugni al viso ed al corpo, calci al viso, al corpo ed alle gambe e che si svolge in tre riprese da un minuto e mezzo l’una, si è tenuto alla Reggia di Venaria Reale nell’ambito della dodicesima edizione della Night of Kick and Puch.  La giovane sfidante  ha un passato da ballerina, studia lingue e nel proprio futuro professionale, parallelamente alla carriera sportiva, vuole diventare una fashion influencer.

Canalis, 4 anni di allenamento

 Elisabetta si è allenata con Angelo Valente, ex campione del mondo di kickboxing ed oggi allenatore ed organizzatore conosciuto a livello internazionale.
Elisabetta Canalis racconta così il suo rapporto professionale con Angelo Valente: «Mi sono appassionata a questa disciplina grazie ad Angelo, è stato lui che mi ha guidata alla conoscenza e nella pratica della kickboxing. Abbiamo iniziato ad allenarci insieme ormai quattro anni fa e posso dire che, oltre ad avere una grande storia da atleta professionista, Angelo è uno dei migliori coach che ci siano. Sono pronta per il match di sabato».

19 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA