Musica Roma
10:10 am, 15 Giugno 22 calendario

Mecna e CoCo sul palco di Rock in Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA A Rock in Roma si esibiranno Mecna e CoCo, live domani sera all’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti sono disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone.

L’album Bromance

Dopo il successo dell’album in coppia con CoCoBromance, e dopo aver calcato il palco del primo maggio di Roma, Mecna è da poco tornato con il singolo da solista intitolato Sempre il buio, per un viaggio nelle sue sonorità più fredde e intime. CoCo ha invece collaborato con Luché in diversi brani, No Love, Karma e Topless, tutti presenti nel disco Dove Volano Le Aquile.

Uscito ad ottobre dello scorso anno, il joint album Bromance è stato un successo apprezzatissimo da pubblico e critica, trascinato dal singolo La più bella, canzone certificata platino da Fimi/Gfk, un omaggio alla hit degli anni ’90 di Raf Sei la più bella del mondo, e da Tilt, singolo post album in collaborazione con Sangiovanni, che ha riscosso un enorme successo radiofonico.

La collaborazione tra Mecna e CoCo tra pop, rap e r&b

L’intesa umana e musicale di Mecna e CoCo ha dato vita ad un repertorio dalle atmosfere leggere e sognanti, in grado di spaziare dal rap al pop all’r&b, mantenendo intatta la sua identità.

Il concerto a Rock in Roma

Mecna e CoCo verranno accompagnati nel live di domani nell’ambito del cartellone musicale di Rock in Roma da una full band, una line up perfetta per tornare a ballare, muoversi e cantare insieme sotto il palco. I due rapper saranno affiancati da una vera band composta da Alessandro Cianci alla chitarra, Pierfrancesco Pasini alle tastiere, Lvnar DJ/Synth e Andrea Dissimile alla batteria.

I prossimi appuntamenti

Il 17 giugno toccherà agli Psicologi mentre il 18 arriverà all’Ippodromo delle Capannelle Gemitaiz con Mister T. Il programma completo è consultabile su https://rockinroma.com/

15 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo