Teatro Roma
10:38 am, 14 Giugno 22 calendario

Modern Love #4, dalla tv al teatro Petrolini

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Arriva da domani al 26 giugno al Teatro Petrolini il quarto appuntamento dello spettacolo Modern Love #4 – Non ci posso credere di Francesco Proietti, interpretato da Elisa Forte insieme sul palco con Claudio BraviMarisa BucciarelliCarmen Lisa CaccavaleCostanza CardamoneItalo CardamoneGiulia CollinaValeria MastrolucaElisa MecoSimona MecoLicia PacellaMaria PignatelliGiorgia PanettieriPier Francesco PesciFrancesco Proietti e con la partecipazione di Elena IannacciFlavio Rossi e Sara Virgili.

Modern Love #4, dalla tv al teatro

Il format teatrale ispirato all’omonima serie tv, racconta questa volta la storia di Giulio, scrittore in divenire e professore di lettere in un liceo di Napoli, affabile e simpatico, quanto prevedibile e monotono, lasciato dalla sua fidanzata che gli ha preferito un maschio avventuroso e straniero.

Giulio, quindi, rimane solo a fronteggiare la crisi, goffamente sostenuto dall’amicizia con una persona stramba, insegnante di ginnastica che tenta di aiutarlo, convocando anche la sua famiglia pur di trovare una soluzione.

La sua vita sembra tornare a sorridere quando incontra Silvia che non solo è bellissima, ma tifa per la sua stessa squadra, gira per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Giulio ama fare. Insomma, una donna perfetta. Ma la donna perfetta esiste davvero? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i protagonisti, compresa la bella Gemma, vicina di casa tenera e innamorata segretamente di Giulio.

«Una donna nata dall’immaginazione dell’uomo»

«In questo episodio di Modern Love – racconta la protagonista Elisa Forte – sarò Silvia, una donna che è completamente frutto dell’immaginazione di un uomo, quindi perfetta. Ama il calcio tifando insieme a lui, pulisce perfettamente casa e ovviamente lo fa con un abbigliamento seducente ed è sempre accondiscendente. Misurarmi con questo personaggio è per me molto divertente e stimolante».

Info e prenotazioni: via mail puntidivista.info@libero.it; tel. 06 5757488 – https://www.teatropetrolini.it/

14 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo