Radio Zeta
2:22 pm, 9 Giugno 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Radio Zeta Future Hits Live con Fedez & Co

Di: Redazione Metronews
Radio Zeta
condividi

Ci sarà anche Fedez, con Mara Sattei e Tananai, questa sera sul palco del Future Hits Live, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Lo ha svelato l’editore di Radio Zeta e Rtl 102,5, Lorenzo Suraci, che ha anche annunciato che Radio Zeta dal 25 maggio è diventata una radio nazionale, che copre l’intero territorio.

Radio Zeta e Musica per Roma

L’evento, in collaborazione con Musica per Roma, che si pone come festival della Generazione Zeta, vedrà sul palco tutti gli idoli dei teenager. Da Achille Lauro ad Alfa, passando per Ariete, Blanco, Carl Brave. E, ancora: Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Dito-nellapiaga. Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis (quest’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi). Non mancheranno poi il cantautore Mahmood,Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi (attesi prossimamente in concerto a Capannelle per Rock in Roma), Rkomi, l’idolo delle giovanissime Sangiovanni, Sick Luke e Tommaso Paradiso.

E sarà questo il primo evento live a capienza piena (ovvero con 5000 spettatori) nella Cavea dell’Auditorium di Roma, dalla pandemia da Covid-19.

«Gli artisti della Generazione Zeta sono il futuro, sono davvero bravi e hanno da dire cose belle», così il Presidente di RTL 102.5Lorenzo Suraci.
«Siamo molto felici di celebrare i ragazzi della Generazione Zeta con il primo Festival dedicato a loro. Festeggeremo la fine della scuola insieme ai 5000 giovani pronti a cantare i loro tormentoni preferiti. Sarà l’occasione di riappropriarsi del diritto e della possibilità di festeggiare tutti insieme. Chiuderemo insieme l’estate su RTL 102.5 all’Arena di Verona con il Power Hits Estate 2022», chiosa la direttrice artistica di Radio ZetaFederica Gentile.
9 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA