Supermodel Gucci
6:07 pm, 16 Maggio 22 calendario

I Måneskin beccati al mare per la sfilata di Gucci

Di: P.P.
condividi

MUSICA Invitati alla sfilata di Gucci che si terrà stasera a Castel del Monte di Andria, in Puglia, i Måneskin si sono concessi una giornata di riposo, sole, mare e ottimo cibo a Trani.

Victoria e Damiano si sono fatti beccare in costume mentre gli altri sono stati scoperti con indosso un accappatoio bianco mentre bevono cocktail.

Il direttore artistico li ha voluti alla sfilata

A volerli fortissimamente è stato il direttore artistico della maison, Alessandro Michele: i quattro “ragazzacci” non potevano mancare in veste di super ospiti alla festa più che esclusiva che si terrà subito dopo la sfilata in una masseria, l’agriturismo Montegusto.

Avviso a tutti i fan: sfilata e party sono, manco a dirlo, blindatissimi. Evitate di provarci ché sarà impossibile riuscire ad entrare. Accontentatevi di quanto siete già riusciti a sbirciare al loro arrivo al Villa Ascosa con tanto di cena a base di pesce debitamente condivisa sui profili social della band romana.

I Måneskin e Gucci

I Måneskin vestono Gucci praticamente da sempre e il loro sodalizio con la maison è ormai molto forte. Tanto che già in passato Victoria, Damiano, Ethan e Thomas avevano indossato capi firmati Gucci per servizi fotografici e live.

Infine: per chi si starà chiedendo come sta con la caviglia (distorta durante un concerto) il bel Damiano, è tutto sotto controllo. Le stampelle ci sono ancora ma, conoscendolo, non lo fermeranno di certo. Esattamente come non lo hanno fermato alla serata finale dell’Eurovision Song Contest durante la quale la band ha presentato l’ultimo singolo, Supermodel (https://metronews.it/2022/05/15/supermodel-e-il-nuovo-colpaccio-del-maneskin/)

P.P.

 

16 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA