Coppa Italia
6:08 pm, 9 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Juventus-Inter a Valeri. Le infermerie si svuotano

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Mentre le infermerie delle due sfidanti stanno svuotandosi, è arrivata l’ufficialità: sarà Paolo Valeri ad arbitrare la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, in programma mercoledì alle 21 allo stadio Olimpico di Roma.

Arbitra Paolo Valeri di Roma 2

Il 43enne fischietto di Roma 2 sarà assistito dai guardalinee Giallatini e Preti (quarto uomo Sozz, al Var Di Paolo). Due pareggi e una vittoria per i bianconeri è il “bilancio” degli arbitraggi di Valeri dei Derby d’Italia.

Juventus, Allegri recupera Pellegrini e Danilo (e Locatelli)

Buone notizie per Allegri. Il recupero di Manuel Locatelli era già nelle cose. Ora si aggiungono quelli di Pellegrini e di Danilo. In difesa, il tecnico dovrà scegliere chi, fra Chiellini e Bonucci, dovrà affiancare De Ligt. In attacco, possibilità del tridente Vlahovic-Morata-Cuadrado, ma c’è l’incognita legata a Dybala, per cui si attendono sorprese.

Inter, Bastoni torna in gruppo ma è pronto Dimarco (e D’Ambrosio)

Quanto all’Inter, Bastoni, avendo praticamente superato il suo problema muscolare al soleo sinistro, è effettivamente tornato in gruppo. Non è detto però che Inzaghi lo rischi: in ogni caso è pronto il sostituto (Dimarco, che, grazie alle sue ultime prestazioni davvero efficaci in attacco, pare favorito su D’Ambrosio). A centrocampo si attende Dumfries (favorito su Darmian) e il ritorno di Dzeko (stante il momento poco brillante di Correa) accanto allo smagliante Lautaro Martinez di questi tempi.

9 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo