Coppa Italia
4:57 pm, 8 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Finale Juventus-Inter, verso il recupero Locatelli e Bastoni

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Mercoledì a Roma finale di Coppa Italia Juventus-Inter. E buone notizie vengono dalle infermerie delle due squadre in vista del Derby d’Italia: Locatelli è ormai in gruppo, mentre anche Bastoni è sulla via del recupero.

Bastoni arma in più per l’Inter

Il difensore nerazzurro Bastoni è assente da tre partite di campionato per un problema muscolare alla gamba sinistra. Ha lavorato ancora a parte, ma da lunedì Inzaghi conta di riaggregarlo al gruppo. Fino ad ora è stato egregiamente sostituito, ma, certo, la sua presenza potrebbe essere fondamentale per una partita importantissima. Quanto all’attacco, l’Inter arriverà allo scontro con la Signora (contro cui ha già vinto la finale di Supercoppa e una delle due sfide di campionato) forte del momento d’oro di Lautaro Martinez. Al quale forse sarà di nuovo affiancato Edin Dzeko, visto il momento non molto brillante di Correa.

Allegri ritrova Locatelli nel centrocampo della Juventus

Il centrocampo della Juventus, invece, dovrebbe finalmente ritrovare Locatelli. Una ottima notizia per Allegri, che ha fatto lavorare alla Continassa la squadra, facendola concentrare sulla fase del possesso, lavorando su esercitazioni nei tre settori del campo. Poi il gruppo si è allenato sulla costruzione dalla difesa, sulla gestione della palla e infine sulla manovra avanzata, a centrocampo (dove appunto si è rivisto Locatelli) e in attacco.

8 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo