Manuela Arcuri
4:01 pm, 5 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Manuela Arcuri sposa al Castello di Bracciano

Di: Valeria Bobbi
Manuela Arcuri
condividi

Manuela Arcuri sarà di nuovo sposa del suo Giovanni Di Gianfrancesco, l’imprenditore edile 43enne, con cui è già convolata a nozze con un matrimonio lampo a Las vegas nel 2013. L’attrice romana, che non ha mai fatto mistero di sognare una cerimonia in grande, avrà la sua favola. Insieme hanno avuto anche un figlio, Mattia, che ora ha 7 anni.

Manuela Arcuri sulle orme di Tom Cruise e Michelle Hunziker

Come svela la stessa attrice al settimanale Chi, il sì è previsto per il 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso che ha visto il sì di Tom Cruise e Katie Holmes e quello di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker, non proprio favole a lieto fine, viato che entrambe le coppie sono poi scoppiate.
A farle da testimoni ci saranno il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. La Arcuri ci informa anche che l’addio al celibato sarà a Ibiza, mentre quello al nubilato sarà in Europa con le sue amiche. Della sua relazione la Arcuri svela:« Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io».

5 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo