Manuela Arcuri
3:23 pm, 23 Luglio 22 calendario

Manuela Arcuri sposa il suo Giovanni

Di: Redazione Metronews
Manuela Arcuri
condividi

Manuela Arcuri si è sposata ieri nella suggestiva cornice del castello Odescalchi, sul lago di Bracciano, con Giovanni Di Francesco, un imprenditore di Monterotondo. La coppia sta insieme dal 2010 e, nel 2014, ha messo al mondo il figlio Mattia. Da ieri sono marito e moglie.

Manuela Arcuri, matrimonio blindatissimo

Tra gli invitati alla elegantissima cerimonia anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi, la showgirl Nathaly Caldonazzo, amica della sposa e l’ex tronista Gianluca De Matteis. Oltre, naturalmente, a molteplici personaggi del mondo dello spettacolo. A cantare Annalisa Minetti. Il presidente del Coni Giovanni Malagò ed Alberto Tarallo sono stati i testimoni. Curiosamente, è stata solo una la foto del matrimonio a fare capolino sui social: a pubblicarla sarebbe stato Emanuele Puzzilli, dentista dei vip ed invitato alle nozze. Questo perchè probabilmente l’esclusiva fotografica è stata venduta ad un settimanale che deve ancora uscire in edicola. Se così fosse si può presumere che l’attrice abbia chiesto ai suoi ospiti di evitare di immortalare la cerimonia. Sul suo profilo social comunque la Arcuri poco prima aveva pubblicato i video della preparazione.

L’unico selfie “sfuggito” dalla festa.

La Caldonazzo ha pubblicato tra le sue storie qualche momento della festa, ma senza gli sposi (in una delle storie appare con Vittorio Sgarbi, per esempio).

Da quel che racconta l’unica foto che h circolato, la sposa si è presentata in color avorio, mettendo quindi da parte il tradizionale colore bianco, optando per un abito scollatissimo che incorniciasse le sue forme generose.

Un matrimonio speciale in un luogo speciale: quello del castello Odescalchi, sul lago di Bracciano. Su queste terrazze piene di storia e lusso avevano festeggiato la loro unione altre coppie celebri. Il 24 aprile 1998 avevano brindato qui anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e successivamente, nel 2006, sempre qui era andato in scena il “sì” decisamente hollywoodiano tra  Tom Cruise e Katie Holmes.

23 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo