Hopper e il Tempio perduto
3:45 pm, 20 Aprile 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Hopper e il Tempio perduto dai fumetti di Grine al cinema

Di: Redazione Metronews
Hopper e il Tempio perduto
condividi

Alla ricerca del più grande tesoro nascosto di tutti i tempi con Hopper e il Tempio perduto, il film francese di animazione diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen, da domani solo al cinema.

Hopper e il Tempio perduto

Ispirato dai fumetti di Chris Grine, Hopper e il Tempio perduto è un’epica avventura per tutta la famiglia che unisce alla commedia una storia di crescita e amicizia, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
«Un messaggio di inclusività, accettazione di sé e degli altri. Questi sono temi senza tempo che sono magnificamente affrontati in Hopper e il Tempio perduto. Il viaggio dell’eroe è davvero formativo e anche i personaggi più intolleranti che incontriamo all’inizio finiscono per cambiare». Così il regista Benjamin Mousquet. «Non avevamo mai avuto una sceneggiatura così bella – spiega Ben Stassen, che co-dirige il film – che avesse bisogno di così pochi cambiamenti».

La storia

Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter. Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo. Lo fa insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”.

Il film racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

20 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA