Kylie Jenner
2:56 pm, 8 Febbraio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Kylie Jenner e Travis Scott genitori bis

Di: Valeria Bobbi
Kylie Jenner e Travis Scott
condividi

Dopo una gravidanza vissuta in sordina per un’influencer da 309 milioni di followers, la regina dei social Kylie Jenner, la più giovane delle sorelle Kardashian, ad appena 24 anni, è diventata mamma del secondo figlio dal compagno rapper Travis Scott. L’annuncio della nascita del bambino è stata naturalmente affidata a Instagram e ha fatto rapidamente il giro del mondo.

Kylie Jenner già mamma di Stormi

Kylie Jenner e Travis Scott danno il benvenuto al loro secondo bebè. Non se ne conosce ancora il nome, ma è un maschio ed è nato il 2 febbraio, ad un solo giorno di distanza dalla sorellina star dei social Stormi, che il primo febbraio ha festeggiato quattro anni. La Jenner si è presa dunque qualche giorno prima di dare la notizia, pubblicando una foto in bianco e nero, con la manina del neonato cinta da quella della sorella maggiore.

Una relazione tormentata

La 24enne ed il rapper 30enne Travis Scott hanno una relazione, a dir poco tormentata, dal 2017. Ad un anno dalla nascita di Stormi, Kylie Jenner ed il compagno, pare avessero messo un punto alla loro storia, per poi riconciliarsi nel 2021 ed ufficializzare la gravidanza lo scorso settembre.

8 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo