Domenica In
3:43 pm, 6 Febbraio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Rettore: «Io e Ditonellapiaga non siamo Morgan e Bugo»

Di: Redazione Metronews
Rettore Ditonellapiaga
condividi

«Stanno cercando di farci litigare ma non ci riescono. Noi non siamo Morgan e Bugo, siamo Ditonellapiaga e Spinanelfianco». Donatella Rettore risponde così sul palco di Domenica in alle insinuazioni del giornalista Paolo Giordano del Giornale che gli chiedeva se fosse vero che avesse avuto dissapori con Ditonellapiaga sulla scelta della cover per la serata del venerdì del festival di Sanremo.

Rettore & Ditonellapiaga

Donatella Rettore si era lamentata dopo la serata cover del fatto che Gianni Morandi avesse “ruffianamente” portato un medley contenente anche sue canzoni dicendo che a lei non era stato permesso di farlo. Magari non avrebbe sfigurato sulle note delle suonatissime “Splendido splendente”, “Kobra”, “Lamette”, “Amore stella“, “Lailolà”, “Donatella“ e le altre scatenate ballate…

Ma nella conferenza di fine festival Amadeus l’aveva prontamente smentita senza dare addito a equivoci. «È vero che Rettore nella serata cover avrebbe voluto fare un medley dei suoi successi. Ma – parola di Ama – non è vero, come ha detto, che sia stato io a dirle “no”. Credo che Ditonellapiaga non fosse d’accordo perché voleva fare altre cose. Il “no” è partito dall’interno della coppia artistica», aveva detto il conduttore e direttore artistico.

Chi dice il vero tra i due? Lo scopriremo solo vivendo. Ma fin qui Amadeus, che ammette di saper cambiare idea, non ha mai mentito.

6 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA