CALCIO
3:50 pm, 7 Gennaio 22 calendario

Nava, prima panchina con il Milan e poi a casa in tram

Di: Redazione Metronews
Nava
condividi

Nava, prima panchina con il Milan e poi a casa in tram. Finita Milan-Roma con al vittoria dei rossoneri per 3-1,  i protagonisti come Giroud, Messias, Ibrahimovic e Maignan si sono concessi ai microfoni della stampa per poi sparire sul pullman del club, scortato dalla polizia, o filando via da San Siro sui propri bolidi.  Per questo è diventata virale su internet la foto di Lapo Nava che tornava a casa in tram.

Stefano è un giovanissimo portiere rossonero figlio d’arte (il papà infatti è l’ex difensore del Milan Stefano Nava, ora commentatore), che contro la truppa di Mourinho ha vissuto la prima panchina in Serie A. Stefano, dopo il match di San Siro, con la tuta sociale e la giacca a vento del Milan, è tornato tranquillamente  a casa sua con il tram. Un’immagine unica nel dorato mondo del calcio, sapientemente catturata da un tifoso attento, e che in poche ore ha fatto il giro del web.

A 17 anni, Lapo Nava gioca con l’Under 18, nemmeno in Primavera. Tuttavia a Milanello se ne parla già bene, tanto che da qualche tempo si sta allenando con la prima squadra. Un pò gli eventi hanno anche giocato a suo favore, da un certo punto di vista. Gli infortuni di Plizzari e Jungdal, oltre alla positività al Covid di Tatarusanu, gli hanno infatti spalancato le porte della prima panchina in Serie A. E ora Lapo si prepara a fare il bis:  domenica a Venezia infatti sarà ancora nella lista dei convocati.

Nava
L’immagine divenuta virale su internet/ foto da Twitter
7 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo