Serie tv
6:08 am, 21 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Emily in Paris su Netflix tra moda, amori e cliché

Di: Redazione Metronews
Emily in Paris
condividi

Tutti pronti per la seconda stagione di Emily in Paris, su Netflix dal 22 dicembre. Riecco Lily Collins (Scrivimi ancora e Biancaneve) nei panni di Emily, esperta di marketing Usa catapultata a Parigi. A un anno dal suo sbarco in Francia, è ora più a suo agio nella terra dei cliché e dello sfarzo e prova a concentrarsi solo sul suo lavoro, mettendo da parte l’amore. Sarà… ma chi ha visto la prima stagione si sta ancora chiedendo: cosa succederà tra Emily e Gabriel?

Emily in Paris sbarca a Saint Tropez

Attorno alla bella Emily, infatti, ruotano in modo esilarante un cast di personaggi come Philippine Leroy-Beaulieu nei panni di Sylvie; Ashley Park che interpreta Mindy Chen. Mentre Lucas Bravo è il bel vicino di casa Gabriel, Samuel Arnold è Julien. E, ancora, Bruno Gouery come Luc, Camille Razat interpreta Camille e William Abadie è Antoine.
La serie di Darren Star (conosciuto per i successi di Beverly Hills 90210 e Sex & The City) porterà Emily in costa azzurra, tra Saint-Tropez e le feste in maschera in ville da capogiro

Diventata subito virale Emily in Paris è uno dei lavori firmati Netflix tra i più visti di sempre. Un ruolo centrale lo occupano qui le costumiste Marylin Fitoussi e Patricia Field.
Tra lew entry: Lucien Laviscount nel ruolo di Alfie, un trentenne londinese che non vuole saperne della cultura francese. Tra Emily e Alfie l’antipatia iniziale potrebbe trasformarsi in qualcos’altro? Lo scopriremo solo vedendo la serie.

21 Dicembre 2021 ( modificato il 20 Dicembre 2021 | 14:19 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo