Shiloh Jolie-Pitt
2:41 pm, 15 Dicembre 21 calendario
5 minuti di lettura lettura

Il dolore di Shiloh Jolie-Pitt per le liti tra i genitori

Di: Valeria Bobbi
Shiloh e la madre Anelina Jolie
condividi

La bellissima figlia 15enne di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh Jolie-Pitt, è disperata per le liti continue tra i suoi genitori e non vuole voltare le spalle al padre. Dopo 10 anni di relazione, Angelina e Brad hanno deciso di sposarsi nel 2014, con delle nozze da favola insieme ai loro sei figli: 3 adottati e 3 nati dalla loro unione. Tutto sembrava andare nel migliore dei modi. Nel 2016, però, hanno annunciato di volersi separare e da quel momento è iniziata una lunga battaglia legale.  Ad ottenere l’affidamento esclusivo dei bambini è stata l’attrice, che ha accusato l’ex di essere violento e ha deciso di imporre regole molto ferree di cui, a soffrire, sembrerebbe essere la figlia Shiloh.

Shiloh Jolie-Pitt vorrebbe trascorrere più tempo con il padre

Gli altri  figli di Angelina e Brad, infatti, sembrano aver accettato le decisioni prese dai giudici in merito al loro affidamento, mentre Shiloh vorrebbe trascorrere più tempo con Brad di quello che le viene concesso. A riportarlo, il magazine americano Ok!, che ha ascoltato le parole di un amico di famiglia. Quest’ultimo ha dichiarato che Shiloh sarebbe molto triste all’idea di non poter passare il Natale insieme all’attore. Dovrà, infatti, accontentarsi solo di un breve viaggio.

Anche Brad Pitt, stando a quanto riportato, è affranto per questa situazione e vorrebbe trovare un punto d’incontro con l’ex moglie per poter trascorrere più tempo con i suoi figli.  La situazione, però, è particolarmente complessa. I  figli più grandi, Maddox e Pax, non avrebbero alcuna intenzione di ricucire i rapporti con lui e anche gli altri, Shiloh esclusa, sarebbero di questa opinione.

Insomma, come spesso accade, quando un matrimonio finisce, a pagarne le conseguenze sono soprattutto i figli. Anche l’attore, però, sta attraversando un momento estremamente difficile. Riuscirà Brad a convincere Angelina  concedergli più tempo per stare insieme a Shiloh?

15 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA