• facebook
  • twitter
  • linkedin
  • youtube
Gossip
Gossip » Shiloh Jolie Pitt sul red carpet vestita da ragazza dopo anni da “no gender”
Shiloh Jolie Pitt
6:39 pm, 24 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Shiloh Jolie Pitt sul red carpet vestita da ragazza dopo anni da “no gender”

Di: Redazione Metronews
Shiloh Jolie Pitt con i fratelli e la madre
condividi

Una quindicenne bellissima in abito da sera sul red carpet. Una notizia non tanto perché l’adolescente in questione è Shiloh Nouvel Jolie Pitt, la prima figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, quanto per il fatto che per anni la prima figlia biologica della coppia ha sfoggiato “look no gender”. Shiloh, aveva infatti dichiarato nel 2018 di non riconoscersi nel gender femminile, decidendo di farsi chiamare “John” fin da piccolissima e lasciandosi immortalare in occasioni pubbliche sempre in abiti maschili.  I genitori, nonostante alcune feroci critiche, l’hanno sempre lasciata libera di essere ciò che preferiva, e anche di vestirsi come voleva, ovviamente.

Per Shiloh un look che non è passato inosservato

In occasione della premiere di “Eternals“, ultima pellicola della Marvel in cui Angelina Jolie veste i panni della guerriera Thena, Shiloh ha però sfoggiato un look che non è passato inosservato vestendo abito vintage marrone chiaro, appartenente proprio alla madre. Proprio come la sorella Zahara che ha riciclato l’iconico Elie Saab Couture con cui sua madre nel 2014 ha illuminato la cerimonia degli Oscar, Shiloh ha scelto dall’armadio di famigli un lungo abito beige, indossato da Angelina durante un recente viaggio a Parigi e modificato per l’occasione.

Presenti anche gli altri fratelli

Accanto a lei all’evento erano presenti anche gli altri figli della coppia: Maddox, 20anni, Zahara, 16 e i gemelli di 13 anni Vivienne e Knox. Unico assente della nidiata Jolie-Pitt era Pax, 17 anni

Shiloh da piccola e oggi
Shiloh da piccola e oggi
24 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA