ANgelina Jolie
1:55 pm, 2 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Angelina Jolie si riprende la custodia esclusiva dei figli

Di: Valeria Bobbi
Angelina Jolie
condividi

Hanno avuto tutto, compresi sei figli tra naturali e adottivi, eppure Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano destinati a una guerra senza fine. Il tribunale ha confermato ad Angelina Jolie la piena custodia dei sei figli che condivide con Brad Pitt. L’attore hollywoodiano subisce così l’ennesima sconfitta legale nella infinita guerra per l’affidamento, che i due ex coniugi conducono ormai da anni, ovvero dal divorzio avvenuto nel 2016. Pitt aveva presentato a settembre un ricorso alla Corte Suprema della California, che però lo ha respinto.

I legali di Angelina Jolie avevano ricusato dl giudice

Il giudice John Ouderkirk aveva provvisoriamente concesso l’affidamento congiunto dei cinque figli minori, due adottati Pax, 17 anni e Zahara, 16 anni, e tre biologici, Shiloh, 14 anni e i gemelli Knox e Vivienne, 12 anni, a Pitt a maggio. I legali dell’ex moglie ne avevano però chiesto la squalifica, annullando di fatto la precedente sentenza. A settembre, attraverso i suoi avvocati la star hollywoodiana ha così presentato subito un ricorso alla Corte Suprema della California per la completa revisione del caso. Gli avvocati di Pitt hanno però fatto sapere che l’attore non ha nessuna intenzione di arrendersi. E la guerra continua.

L’attrice non si separa mai dai figli

L’attaccamento di Angelina ai figli è evidente a tutti: l’attrice non si separa mai dai figli, li porta sempre con sé anche quando viaggia per lavoro. E spesso Brad Pitt le rimproverava di non dare loro  abbastanza disciplina. L’abbiamo infatti già vista alla Festa del Cinema di Roma con le figlie Shiloh e Zahara, ma in occasione del festival BFI IMAX Waterloo di Londra si sono unite a loro anche i gemelli Knox e Vivienne, e Maddox (mentre Pax ha saltato l’appuntamento).

2 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo