Miss Universo
7:36 pm, 28 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Caterina di Fuccia, Miss Universo Italia vola verso la finale

Di: Redazione Metronews
Miss Universo Italia
condividi

Caterina di Fuccia, Miss Universo Italia 2021, in volo verso la finale del 12 dicembre ad Eilat. «Oggi prende vita un sogno. Fra qualche ora atterrerò a Tel Aviv Ben Gurion e poi arriverò ad Eilat dove forse la più grande avventura della mia vita» dichiara Caterina prima di partire a Fiumicino alla volta d’Israele.

Solare, anche in una giornata piovosa. Così è apparsa Caterina di Fuccia, Miss Universo Italia 2021, in partenza per Israele per partecipare alla finale del 12 dicembre 2021.

Caterina di Fuccia, Miss Universo Italia 2021

Accompagnata da Marco Ciriaci, produttore e direttore del concorso in Italia, Caterina ha voluto ancora una volta rendere omaggio ad Israele che la ospiterà in questa sua avventura, sventolando la bandiera di Israele, donata a Caterina dall’Ambasciata Israeliana di Roma in occasione dell’incontro di giovedì scorso, accanto a quella italiana, testimoniando la vicinanza tra i due Paesi e l’emozione di andare a venire in Israele la bellezza italiana.

«Ho lavorato con grande impegno – continua Caterina – e ora questo giorno è arrivato. Sono straordinariamente emo: vado a scoprire una terra straordinaria in un momento irripite della mia viata». Caterina è nata il 18 marzo 1998 e vive a Marcianise. Ha frequentato e si è laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Salerno di Baronissi.

 

 

28 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA