no vax
4:52 pm, 24 Novembre 21 calendario

In terapia intensiva Damiano, leader No Vax in Veneto

Di: Redazione Metronews
condividi

Risultato positivo al Covid, si trova ora ricoverato nel reparto di terapia sub intensiva all’ospedale di Vittorio Veneto Lorenzo Damiano, 56 anni, tra i più attivi No Vax in Veneto e fondatore del movimento “Norimberga 2”, con cui si era anche candidato alle ultime elezioni comunali di Conegliano (Treviso).

Il contagio di Damiano forse a Medjugorje

Il contagio di Damiano sarebbe avvenuto nel corso di un pellegrinaggio a Medjugorje. L’uomo, già fondatore del movimento “Pescatori di pace”, è un fervente credente e più volte si era scagliato contro l’uso e l’utilità del vaccino e di ogni forma di contenimento della pandemia del Covid19. La lista con cui si era presentato alle elezioni comunali, Norimberga due, prendendo il 2,8% delle preferenze, faceva riferimento a un secondo “processo di Norimberga” da istituire per chiarire le responsabilità legate all’uso del vaccino.

“A Padova è epidemia di No Vax”

Una epidemia dei No Vax: “Questa settimana abbiamo 19 persone in terapia intensiva, tutte relativamente giovani, che non avevano altre patologie, tutti non vaccinati. Il virus colpisce duro e non guarda in faccia nessuno “. Lo ha sottolineato il direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Padova Giuseppe Dal Ben oggi nel corso di una conferenza stampa. Dal Ben ha spiegato che “in terapia intensiva -abbiamo anche un bambino di soli 10 mesi”. E il responsabile dell’Azienda Ospedaliera di Padova ha poi sottolineato che in base alla curva attuale di contagi in crescita a metà dicembre si possa arrivare a 50 mila contagi in tutta la regione.

24 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo