Campionato
6:33 pm, 13 Ottobre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

La Roma in ansia per Abraham: dolori a una caviglia

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – La Roma è in grande ansia per le sorti del suo gioiello d’attacco, Abraham, in vista della sfida di domenica sera a Torino contro la Juventus (ore 20.45, arbitra Orsato). Il club ha perfino scritto un messaggio polemico sui social media per sottolineare il possibile danno grave che potrebbe subire in occasione della partitissima.

Abraham, Roma polemica: «Amiamo la sosta per le nazionali…»

«Amiamo la sosta per le nazionali». E’ l’ironico tweet della Roma all’indomani dell’infortunio di Tammy Abraham con la nazionale inglese. Il 24enne attaccante rientrerà oggi nella Capitale per sottoporsi agli esami per capire l’entità dell’infortunio e se potrà essere a disposizione nel big match di domenica contro la Juventus. Sfortunatissimo, Abraham: era entrato nel finale, al 76′, sostituendo Kane, del match contro l’Ungheria, finito 1-1 a Wembley (era valido per le qualificazioni ai mondiali di Qatar del 2022). Dopo appena qualche minuto ha cominciato ad accusare dolori alla caviglia e il ct Gareth Southgate ha dovuto sostituirlo (è uscito dal campo, peraltro, camminando sulle gambe) a sua volta con Watkins.

Veretout: «Giochiamo per vincere, con Mourinho possiamo farlo»

La preparazione della partita contro la Juventus ad ogni modo continua. In una intervista a Sky, Jordan Veretout ha detto: «La partita contro la Juventus vale tre punti. Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. Sarà una bella sfida. Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto e questo conta. Vincere partite come quelle contro la Juventus sarebbe importante. Con Mourinho lavoriamo molto bene, ci ha trasmesso una nuova mentalità. In allenamento diamo il doppio per soddisfarlo e continuando a seguirlo possiamo arrivare in alto».

13 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo