Gwyneth Peltrow
2:36 pm, 30 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

La dedica speciale di Brad a Gwyneth

Di: Valeria Bobbi
Gwyneth Paltrow
condividi

Gwyneth Paltrow ha compiuto 49 anni e per l’occasione, oltre agli auguri di tutta Hollywood, da Demi Moore a Julia Roberts, le è arrivata una dedica davvero speciale e sentita dal marito, il produttore Brad Falchuk. «Ci sono le cose ovvie, che è bella, che è divertente, che le piacciono le cose nel modo in cui le piacciono, quando le piacciono. Che è sempre impegnata, ma ha anche sempre tempo per te»: ha scritto Falchuk parlando della moglie, in un post su Instagram.«Ma le due cose che davvero spiccano è che lei nota le cose. E agisce», ha aggiunto il regista di “American Horror Story” che ha sposato l’attrice nel 2018.

Gwyneth Paltrow, una donna speciale

«Ad esempio potrebbe notare che hai bisogno di un abbraccio e dartene uno eccezionale. Potrebbe notare che hai fame e prepararti un delizioso panino con le uova. Potrebbe notare che c’è ingiustizia. Che ci sono persone che abusano degli altri e lei prenderà posizione per le vittime, anche se fa paura. Anche se è stata una vittima anche lei. Noterà che i compleanni contano e quindi si presenterà sempre alla tua festa con un grande regalo. Potrei andare avanti all’infinito. Davvero. È il compleanno di Gwyneth. La notiamo come lei nota noi ogni giorno. E la celebriamo perché se c’è qualcuno che merita di essere celebrato sei tu, Gwyneth».

La foto nuda

Gwyneth Paltrow ha rispettato la tradizione mostrandosi nuda in una foto condivisa su Instagram nel giorno del suo 49esimo compleanno. Da tempo l’attrice ha la consuetudine di festeggiare gli anni con una foto senza veli, che immancabilmente conquista i suoi fan.

Gwyneth nella foto postata per il suo 49esimo compleanno
Gwyneth nella foto postata per il suo 49esimo compleanno
30 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA