Il Salone delle meraviglie, casting al via
TELEVISIONE Sono partite in questi giorni le riprese della quinta attesissima stagione de “Il Salone delle Meraviglie”, un vero cult del palinsesto televisivo Discovery. Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, protagonista indiscusso del programma si dimostra ancora una volta un vero vulcano di idee: in questa nuova stagione, infatti, allo storico Salone di Anzio si aggiunge un nuovo tempio della bellezza nel cuore della città partenopea, al Vomero, all’interno della Coin di Via Scarlatti.
Ma non è certo l’unica sorpresa che attende i telespettatori nelle attesissime puntate della quinta stagione, Federico, per soddisfare tutte richieste delle sue clienti ha deciso di aprire un secondo Salone proprio ad Anzio.
Nuove puntate
Nelle nuove puntate della serie, dunque, si apriranno le porte dei due saloni, alle porte di Roma e di quello di Napoli, dove scopriremo le nuove acconciature e tutte le novità che Federico ha in serbo per le sue clienti, NIP e VIP. Il programma ormai cult, seguitissimo anche sui canali social, è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa.
Donne tra i 18 e i 70
I casting per Il Salone delle Meraviglie 5 sono ancora aperti a donne di età compresa tra i 18 e 70 con tanta voglia di mettersi in gioco per cambiare o rivoluzionare il proprio hair look. Scrivere a ilsalonedellemeraviglie@pescicombattenti.it; oppure inviando un breve videoselfie di presentazione su whatsapp al 3938750857.
Federico Fashion Style è divenuto ormai una vera e propria icona televisiva, e naturalmente le sue clienti con le loro storie: quelle storiche e quelle occasionali che fanno la fila per entrare nel Salone e a volte affrontano anche viaggi lunghissimi pur di farsi stravolgere il look dal parrucchiere più famoso d’Italia. Stagione 5 e 20 nuove puntate del Salone sempre più “Pazzesco” quindi, come direbbe Federico.
Il programma sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati su Discovery+ e a seguire su Real Time.
© RIPRODUZIONE RISERVATA