RITORNI DI FIAMMA
5:00 am, 12 Maggio 21 calendario

Week-end romantico per Ben e JLo

Di: Redazione Metronews
condividi

USA Se fosse vero, sarebbe un ritorno di fiamma degno dei migliori copioni  romantici di Hollywood. Già da settimane si dice che Jennifer Lopez, dopo aver ufficializzato la fine della relazione con Alex Rodriguez, abbia ripreso a frequentare Ben Affleck, l’ex fidanzato con cui nel 2003 stava per arrivare al matrimonio. Qualcuno in questi giorni ha detto che i due divi avrebbero ripreso a vedersi perché sarebbe risbocciato l’amore. Altri sostengono che  i due si frequenterebbero solo per amicizia e che Jennifer cercherebbe in Ben una spalla su cui piangere dopo la cocente delusione di cuore.
Secondo People, però, J.Lo e Ben, «hanno trascorso  diversi giorni» insieme nel Montana. «È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice».
I due, tra le coppie più ammirate e invidiate di Hollywood, si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio. Ora sono entrambi single: lui, separato da Jennifer Garner, mamma dei suoi tre figli Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9, qualche mese fa ha rotto con l’ultima fiamma Ana de Armas. Lei ha alle spalle tre matrimoni falliti. Sarà questa con ben la volta buona?
VALERIA BOBBI

12 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo