Simona Ventura
6:00 am, 7 Aprile 21 calendario

Ventura: «Mi diverte tormentare i miei Vip»

Di: Redazione Metronews
condividi

TV SHOW «Game of Games – Gioco Loco è un programma che amo molto perché riesce a dare sfogo a tutta la mia linea editoriale e poi mi sono tanto divertita. C’è un po’ di tutto quello che ho fatto, poi ci sono i vip che io maltratto puntualmente come nessuno, ma anche loro si sono molto divertiti!». Così una scatenata Simona Ventura (che sta pensando già a una seconda stagione) al timone del secondo rendez-vous con il nuovo format Game of Games – Gioco Loco, in onda stasera su Rai 2. 
Il game show – che, attraverso una serie di giochi, mette alla prova sei Vip pronti ad aiutare altrettanti concorrenti Nip a conquistare la finale e portare a casa il montepremi in palio – non è decollato come si sperava al suo debutto, ma la Simo non tentenna: «Le corse io le commento alla fine!», chiosa. 
Dunque, vediamo la seconda come sarà con ospiti la modella Sara Croce, il conduttore e comico Omar Fantini, la modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira, l’allenatore di pallanuoto, ex pallanuotista cubano Amaurys Perez e i noti youtuber The Show. Ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco, affronteranno le molteplici sfide nel lunapark di Game of Games che Simo definisce un “Giochi senza frontiere 3.0”.
A farla da padrone, come in ogni show che si rispetti, l’impatto visivo che caratterizza il gioco stesso. Da Vola Vola a In Bocca al Mostro, fino a La Sedia Musicale, sono improvvise le reazioni quando un concorrente commette un errore durante una prova. Chi saprà vincere le insidie e riuscirà a portare al gioco finale il Nip che gli ha dato fiducia? Lo scopriremo su Rai2 stasera, e che vinca il migliore! 
 
 
ORIETTA CICCHINELLI

7 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA