Tv RaiUno
5:30 am, 24 Novembre 20 calendario

Roberto Bolle a Capodanno farà danzare Vasco Rossi

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA «Sono felicissimo di annunciare che anche quest’anno “Danza con Me” tornerà il primo gennaio, in prima serata su Rai1! E come un antico rito propiziatorio uniremo danza e musica, arte e bellezza per la rinascita. Grazie al Sommo @vascorossi per aver accettato di essere con noi».
Si affida a Instagram Roberto Bolle per annunciare il ritorno dello show che ormai da tre anni entra nelle case degli italiani a Capodanno e registra il “pieno” di ascolti. E se nelle edizioni precedenti accanto all’etoile internazionale della danza c’erano stati, fra gli altri, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Virginia Raffaele, Geppi Cucciati, Pierfrancesco Favino, Pif, Marco D’Amore, Valerio Mastandrea, Marracash, Sting, Ahmad Joudeh e Alessandra Ferri, quest’anno toccherà a Vasco Rossi. Che nei suoi profili social scrive: «A Capodanno …. Ballo con Bolle! Bolle e il “Danza con Me” scelto da Vasco per la presentazione della sua nuova canzone, il 1° gennaio 2021 su Rai1 …. Bingo!». 
Soddisfatti entrambi della collaborazione. Così come saranno soddisfatti anche i numerosi fan dell’etoile del Teatro alla Scala e del Komandante che si aspettano da questa coppia davvero inedita uno show di tutto rispetto, nel segno della danza e della musica.
A proposito di musica: il 2021 sarà un anno importante per Vasco. Probabilmente dopo l’estate uscirà il suo nuovo album di inediti. Nel frattempo, venerdì arriverà Colpa d’Alfredo in versione da collezione, il terzo album del rocker, e il corto animato di Anima Fragile. 
P.P.
 

24 Novembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA