Cosmo
6:00 am, 28 Gennaio 19 calendario

Per Cosmo uno show tutto da ballare

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Più che un concerto sarà una festa, un happening, un party tutto da ballare. Sabato al Mediolanum Forum d’Assago (biglietti da euro 26.45) arriva Cosmo per festeggiare con un super-evento, l’unico del 2019, il suo anno magico, che l’ha visto protagonista di tanti live “tutto esaurito” in giro per la Penisola. Per l’occasione l’artista di Ivrea ha messo in piedi uno show lungo e articolato, con musica non-stop dalle ore 18 fino a mezzanotte: ci saranno luci e visual a cura del collettivo tedesco Pfadfinderei, i dj e producer Foresta, Splendore e Enea Pascal di Ivreatronic, ospiti come la misteriosa Myss Keta e altre sorprese assortite.
Momento clou sarà l’esibizione di Cosmo col suo “Cosmotronic”, fra pop d’autore ed elettronica da club, per una folle notte prima di prendersi una pausa. E per i fan di altre regioni, è previsto un Cosmotrain con partenza da Roma, tappe a Firenze e Bologna e arrivo a Milano in tempo per godersi la serata.
Nell’attesa, ecco per oggi al Sisal Wincity di piazza Diaz 7, ore 20.30, un concerto gratuito per Blue Note Off con Massimiliano Milesi & Gabriele Boggio Ferraris, sax e vibrafono. Al Pacta Salone con la performance di Antonio Mastrogiaco ricomincia “pactaSOUNDzone”, rassegna di teatro, musica e ricerca.
Per gli incontri, alle 16 presso Mondadori Duomo il rapper Dani Faiv firma copie di “Fruit Joint + Gusto”, mentre dalle 18.30 alla Feltrinelli di piazza Piemonte, Roberto Cacciapaglia presenta “Diapason”.
 
 
DIEGO PERUGINI

28 Gennaio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo