Cosmo
12:01 am, 23 Maggio 18 calendario

È MI AMI Festival al Magnolia

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO È un appuntamento imprescindibile per chi ama l’indie e, in generale, la nuova musica italiana. Il MI AMI Festival giunge alla quattordicesima edizione, venerdì e sabato nel parco dell’Idroscalo al Circolo Magnolia. Tre palchi e tanti artisti da ascoltare, con appendici d’arte, fumetti e poesia. Ottimo e abbondante il cast, dove spicca Cosmo col suo “Cosmotronic”, fra pop d’autore ed elettronica da club.
Ma ci saranno anche Ex Otago, Tre Allegri Ragazzi Morti, Frah Quintale, Coma_Cose, Francesca Michielin, Selton, Colapesce e altri. Ciliegina sulla torta sarà la reunion dei Prozac+, icona del pop-punk italiano Anni ‘90. Si comincia alle 17 e si va avanti sino a notte inoltrata: già esaurita la prima sera, restano biglietti per sabato (euro 24.50).
Intanto ecco per stasera al Serraglio il ritorno di Bugo con “RockBugo”, la prima raccolta ufficiale delle sue canzoni più amate riarrangiate in chiave rock, per un energico live che fa il punto su 18 anni di carriera. Al Teatro Principe, invece, la band milanese Thema presenterà l’album di debutto “Incredibile”, mentre al circolo Ohibò potremo ascoltare l’estroso cantautore Elton Novara col nuovo singolo “Papango” (ft. The Van Houtens). Nel pomeriggio in piazza Duomo, ore 18, ci sarà un concerto informale degli Eugenio in Via Di Gioia, una sorta di “riscaldamento” in stile busker in attesa dell’esibizione al Magnolia del 21 giugno.
 
DIEGO PERUGINI
 

23 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo