Simone Baldasseroni Biondo
6:00 am, 20 Novembre 18 calendario

Tutti pazzi per Biondo e il suo “Ego”

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Assalto ieri pomeriggio al Centro commerciale Domus per Biondo. Tanti i giovanissimi fans (soprattutto ragazzine) in delirio per il rapper romano uscito dalla scuderia della De Filippi che ha presentato l’album “Ego”. 
Dopo il successo dell’EP d’esordio “Dejavu” che ha conquistato il disco d’oro, e dei videoclip che contano oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube, Biondo è tornato col nuovo disco, uscito venerdì 2 novembre per Sony Music.
Anticipato dal singolo “Vodka”, già in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 ottobre, il nuovo album include 10 tracce inedite.  «Il mio viaggio nell’Rnb contemporaneo continua e sto conoscendo sempre meglio un suono a cui sento di appartenere. Post Malone, Bryson Tiller, Drake, xxx Tentacion sono gli artisti che ascolto di più e che mi ispirano», racconta Biondo.
Giovane promessa della nuova scena R&B italiana, classe 1998, Simone Baldasseroni, in arte Biondo, ha partecipato ad Amici 17 dove si è distinto per la spiccata personalità, la grande determinazione, l’indiscutibile carisma e l’originalità della sua musica. Un artista imprevedibile, in continua evoluzione, spesso controverso, ma che mette tutti d’accordo su un punto: non può lasciare indifferenti!
 “EGO” è disponibile in versione CD standard e CD Deluxe hardcoverbook arricchito da booklet esclusivo con foto inedite.
 
Per i fan di Biondo. “EGO” l’instore tour continua:  Lunedì 5 alla Galleria del Disco di FIRENZE (ore 16.30). Martedì 6 al Mondadori Bookstore di VITERBO (ore 15.30). Venerdì 9 al CC Pescara Nord di PESCARA (ore 17.00). Sabato 10 al CC Valvibrata di TERAMO (ore 17.00). Venerdì 16 al CC Grotte Center di ANCONA (ore 17.00). Sabato 17 al CC Maximall di SALERNO (ore 17.00).
Domenica 18 al CC Sedici Pini di POMEZIA (ore 17.00). Venerdì 23 al PC Auchan Giugliano di NAPOLI (ore 18.00). Sabato 24 al CC Le Due Torri di STEZZANO (ore 17.00). Venerdì 30 al CC Piazza Grande di PADOVA (ore 17.00).
 
METRO
 

20 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA