calciomercato 2018
8:50 pm, 19 Giugno 18 calendario

La Roma chiude per Pastore Higuain, quante trame

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Un affare al giorno. O quasi. La Roma ha chiuso per Pastore, come anticipato ieri: 18,5 milioni di euro al Psg, 4 milioni a stagione a El Flaco, che in Francia ha segnato 45 gol con 62 assist. Perotti potrebbe invece emigrare a Bergamo.
JUVENTUS. Con Sarri quasi certo di diventare il nuovo allenatore del Chelsea, meglio attendersi sviluppi: Higuain lavorerebbe di nuovo volentieri con il tecnico ex Napoli, che stima anche parecchio Rugani dopo averlo lanciato all’Empoli. Tutto può accadere, insomma, anche perché i contatti con l’entourage di Icardi non si sono mai interrotti: lo scambio con il Pipita resta fattibile. Su Golovin (Cska Mosca), possibile asta con lo stesso Chelsea.
INTER. Ai nerazzurri piace Bereszynski, esterno della Samp: al centro della discussione tra i club, anche Santon, Eder e Ranocchia. Tra i parametri zero, occhi puntati su William Carvalho, centrocampista che si può svincolare dallo Sporting Lisbona. Per Nainggolan, è quasi fatta.
MILAN. Tutto fermo, in attesa delle decisioni Uefa. Bertolacci dovrebbe comunque tornare al Genoa definitivamente.
LAZIO. Tanti i nomi per sostituire Felipe Anderson, destinato al West Ham. Dopo Gomez, Luan, Paqueta e Guedes, adesso è la volta del portoghese Gelson Martins (Sporting Lisbona), su cui però ci sono anche Arsenal e Liverpool.
TORINO. Il Valencia ha chiesto Iago Falque: Cairo per il momento ha risposto «non se ne parla».
DOMENICO LATAGLIATA

19 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo