calciomercato 2018
8:30 pm, 18 Giugno 18 calendario

Tra Roma e Pastore l’affare è a un passo

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO In vetrina, sempre la Roma. E quindi: Di Francesco ha rinnovato fino al 2020, mentre sul mercato ci si avvicina a Pastore, cui è stato offerto un triennale da 3,5-4 milioni a stagione. Il Psg vuole 18 milioni: si tratterà. Capitolo Alisson: il Real ci crede e Monchi ci pensa, chiusura del cerchio possibile a 60 milioni più bonus. Al posto del portiere brasiliano, si cerca Meret.
JUVENTUS. Golovin è in cima alla lista dei desideri per il centrocampo e il capolavoro sarebbe acquistarlo dal Cska per una cifra intorno ai 20 milioni vendendo intanto Sturaro in Inghilterra (West Ham o Everton) per una somma analoga. Se poi Cancelo costasse troppo, si virerà nuovamente su Darmian: incontro a breve con lo United. Monitorato anche Jerome Boateng tra i centrali difensivi. Quanto a Pjanic, piace sempre al Barcellona.
INTER. I nomi più caldi per il centrocampo sono sempre quelli di Dembélé e Nainggolan, mentre al posto di Cancelo può arrivare Vidal (Barcellona) ma si sono chieste informazioni anche al Chelsea per Zappacosta.
MILAN. Riflettori sui centrocampisti: Dani Ceballos (22enne del Real Madrid) e Renato Sanches, 21enne portoghese nell’ultima stagione allo Swansea.
LAZIO. Lotito sigilla Milinkovic-Savic: “Nessuno lo ha mai messo in vendita”. In difesa, piace Yannick Vestergaard, danese di 25 anni sotto contratto con il Borussia Moenchengladbach.
TORINO. Zaza ha detto no alla Cina e strizza l’occhio ai granata, ma non solo a loro: piace anche a Milan, Sampdoria e Sassuolo.
DOMENICO LATAGLIATA

18 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo