calciomercato 2018
9:05 pm, 7 Giugno 18 calendario

Per Milinkovic-Savic Lotito gioca al rialzo

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Continuano le manovre della Juventus per arrivare a Milinkovic-Savic, obiettivo numero uno per potenziare il centrocampo: i bianconeri hanno presentato alla Lazio un’offerta da 70 milioni più il cartellino di Rugani, ma Lotito vuole avvicinarsi ad almeno 150 milioni. Quanto a Perin, si è trovato un accordo con il Genoa da 12 milioni, più 3 di bonus: per il portiere, contratto quadriennale da 2,5 milioni netti con incentivi. Ieri la Signora ha anche riscattato Douglas Costa dal Bayern: 40 milioni, più i 5 pagati l’anno scorso. 
INTER. Davide Lippi, agente di Politano, era ieri nella sede nerazzurra per altri affari ma ha poi ammesso l’interesse di Spalletti per l’attuale attaccante del Sassuolo: per meno di 20 milioni non se ne parla, ma l’affare non sarà impossibile dopo che l’Inter avrà fatto cassa. Con chi? Icardi resta il maggiore indiziato, ma pure Brozovic e Perisic potrebbero cambiare aria. In mezzo al campo, ultimo tentativo per arrivare a Mousa Dembélé (Tottenham), in scadenza nel 2019: nella trattativa potrebbe essere inserito Joao Mario. 
MILAN. Riscattato Borini, rossoneri alla carica per Luiz Gustavo, centrocampista del Marsiglia per il quale ci vogliono almeno 10-15 milioni.
ROMA. Ceduto Bruno Peres al Toro, Monchi vuole chiudere adesso per Kluivert Jr (Ajax): a quel punto El Shaarawy potrebbe anche andare alla Fiorentina. 
LAZIO. Il ds Tare vuole Laxalt: non a tutti i costi, ma la pista è parecchio calda. 
TORINO. Riaccolto Bruno Peres, dalla Roma potrebbe arrivare anche Juan Jesus, che però ha richieste anche dal Besiktas: difficile, al momento, che Cairo sborsi i 10 milioni richiesti. 
DOMENICO LATAGLIATA

7 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo