Bianconi/Bastreghi /Brasini/Baustelle
12:01 am, 11 Luglio 17 calendario

Baustelle live a Villa Ada

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Concerti, spettacoli teatrali, dibattiti e performance nella 24esima edizione di Roma Incontra il Mondo al laghetto di Villa Ada. Inaugurata il 4 luglio dall’anteprima di Ani Di Franco, la rassegna entrerà nel vivo in questi giorni con i concerti di stasera di One Dimensional Man e giovedì con quello dei  Baustelle.
Il trio di Montepulciano, una delle realtà di punta della scena rock del nostro paese, torna a proporre dal vivo le canzoni del suo ultimo lavoro discografico L’amore e la violenza. L’album è uscito lo scorso gennaio, anticipato dal singolo Amanda Lear e ha confermato la grande capacità di Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini nel mettere insieme rock, pop e musica elettronica su testi forti e mai banali.
Molto ricco il cartellone del festival, aperto anche a spettacoli teatrali (ci saranno fra gli altri anche Rezza/Mastrella, Marco Travaglio, Sabina Guzzanti). Fra gli artisti che saliranno sul palco di Villa Ada ci sono Femi Kuti, Ky-Mani Marley, Wire, Von Oswald e Atkins. Fra gli italiani, in un programma che riserverà altre sorprese, Motta, Bugo, Giorgio Canali, Orchestraccia, Otto Ohm e Nada (Info: villaada.org).
 
STEFANO MILIONI

11 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA