Musica/Milano
10:25 am, 22 Maggio 17 calendario

La grinta di Paola Turci energia pura in teatro

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO  Un lunedì musicale tutto al femminile. All’Auditorium La Verdi arriva Paola Turci (ore 21, da euro 28.75), da poco partita con un tour incentrato sull’ultimo album “Il secondo cuore”, titolo riferito alla sua più grande passione: «È la musica. Il modo migliore per esprimere me stessa e capire chi sono e cosa voglio».
Un album personale, che riflette il felice momento della cantautrice romana, con suoni più ariosi e pop. «Esprime la mia voglia di vivere, di godermela un po’. Mi sono liberata del cliché voce e chitarra acustica per dare più energia».
In scaletta vecchi e nuovi successi, tra cui “Fatti bella per te”, quinta all’ultimo Sanremo, dove Paola ha colpito per l’interpretazione sexy e grintosa. «Sono entusiasta all’idea di esibirmi in un concerto che ho pensato così potente proprio per i teatri, cantando di fronte ad un pubblico seduto – spiega –  È un live con venature acustiche ed elettriche capace di comunicare moltissima energia».
Per un pubblico più giovane lo spettacolo di Sabrina Carpenter, famosa come attrice nel ruolo di Maya (l’amica coraggiosa e indipendente di Riley) nella serie Disney Girl Meets World. La 18enne  si proporrà in veste musicale ai Magazzini Generali coi singoli “Can’t Blame A Girle For Trying”, “Eyes Wide Open” e “Thumbs”.
Una star del web è, invece, Daniela Andrade, in scena al Tunnel, cantautrice canadese famosa su YouTube, per la sua voce dolce ma potente che si muove fra folk, r&b e gospel. 
DIEGO PERUGINI

22 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo