#brangelina
6:23 pm, 21 Settembre 16 calendario

Pitt furioso con la Jolie “Danneggia i figli”

Di: Redazione Metronews
condividi

LOS ANGELES Solo due giorni fa, l’annuncio che ha lasciato tutti di stucco. Ieri il primo round di quello che si preannuncia come un divorzio piuttosto complicato. Perché la coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt – tanto unita nell’amore da farsi addirittura chiamare per anni i “brangelina” – è “scoppiata” nel peggiore dei modi. 
Ieri è “scoppiato” Brad Pitt che si è dichiarato «furioso» e  ha accusato apertamente sua moglie – ormai quasi ex – di mettere «a rischio i nostri figli». 
Secondo l’attore la Jolie avrebbe attirato l’attenzione dei paparazzi, tutti appostati intorno alla loro villa di Los Angeles, creando un disagio ai loro sei figli. Inoltre, fa sapere Brad Pitt al sito di gossip Tmz, la richiesta di divorzio per lui sarebbe stata una sorpresa, giunta senza alcun avvertimento. E inutili sarebbero stati i tentativi dell’attore di convincere la sua Angelina ad affrontare il divorzio «da adulti».
«Sono molto triste per quello che è successo – ha dichiarato al settimanale People, Pitt – ma ciò che conta adesso è il benessere dei nostri figli. Chiedo ai media di lasciar loro lo spazio di cui hanno bisogno in un momento così difficile».
Intanto Laura Wasser, l’avvocatessa della Jolie, fa sapere che Angelina ha chiesto che i figli vivano con lei, riservando a Pitt il diritto di visita e di riconoscergli l’affidamento congiunto.
E gli “scoppi” continuano. Anche Marion Cotillard, l’attrice francese quarantenne che con Pitt ha girato “Allied” di Robert Zemeckis in uscita il 24 novembre, è “scoppiata”. Nessuna conferma né smentita su una possibile relazione tra i due, ma la Cotillard si è dichiarata «sconvolta» per essere stata tirata in ballo dalla Jolie. La quale, a sua volta, avrebbe scoperto la “tresca” dopo aver ingaggiato un detective privato.
Chi invece, secondo il New York Post, non è “scoppiata” è  Jennifer Aniston, che avrebbe commentato con un laconico: «Era solo questione di tempo». Fine primo round. 
PATRIZIA PERTUSO

21 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA