Coppie glamour
5:37 pm, 20 Settembre 16 calendario

Brangelina non c’è più Jolie e Pitt divorziano

Di: Redazione Metronews
condividi

LOS ANGELES Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt. Secondo le fonti del sito specializzato in gossip ‘Tmz’, le carte sono state depositate lunedì e citano come causa “differenze inconciliabili” riportando il 15 settembre come data ufficiale della separazione. Da indiscrezioni, l’attrice sta chiedendo la custodia dei 6 figli volendo assegnare a Brad Pitt solo la possibilità di visita. Dunque pare che non voglia che ci sia la custodia congiunta. Secondo fonti vicine alla coppia, citate da Tmz, proprio il rapporto  di lui con i figli sarebbe alla base della decisione di Angelina. Inoltre pare che non ci sia una terza persona coinvolta. Non sembra sia stata allegata alle carte di divorzio la richiesta di alimenti. 
Angelina Jolie e Brad Bitt hanno formato una delle coppie più durature e forti di Hollywood. Galeotto fu il set del film ‘Mr & Mrs Smith’ dove le due star si sono trovate a lavorare insieme interpretando una coppia di coniugi killer a pagamento. Era il 2005 quando Angelina e Brad sono rimasti coinvolti in un chiacchierato scandalo hollywoodiano: l’attrice infatti era stata accusata di aver rovinato il matrimonio di Pitt con Jennifer Aniston, con cui era sposato dal 2000. Solo nel 2006 i due confermano pubblicamente la loro relazione annunciando la prima dolce attesa di Angelina. Il continuo interesse dei media per la loro vita privata, li ha resi una delle coppie più amate e di Hollywood, per cui la stampa coniò il termine ‘Brangelinà.
Sono genitori di sei figli, tre naturali e tre adottati. Nel 2012 hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e nel 2014 si sono sposati con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval in Francia. L’abito della Jolie, firmato Atelier Versace, nella parte posteriore e nel velo è stato decorato con i disegni fatti dai figli. Le foto di quando sono venuti alla luce i loro bimbi e le immagini del loro matrimonio sono state vendute a diverse riviste patinate per svariati milioni di euro, sempre devoluti ad azioni di carità portate avanti dalla Fondazione Jolie-Pitt. LAPRESSE
 
 

20 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA