Rainbow
11:13 am, 8 Settembre 16 calendario

A Rainbow MagicLand è Pokémon show

Di: Redazione Metronews
condividi

GIOCHI Tutti gli appassionati di videogames e Pokémon domenica a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma: potranno scatenenarsi al Pokemon Party in compagnia di Cydonia, lo youtuber più famoso di Pokémon Millennium! Dalle 15 alle 18 i giocatori di Pokémon GO potranno partecipare alla speciale Caccia ai Pokémon scovando tutti i Pokémon nascosti e avventurarsi tra le attrazioni per Conquistare le Palestre del parco. Ci sarà anche una gara nella quale verrà premiata la foto più simpatica scattata nell’arco della giornata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare basterà pubblicare la foto su Instagram con l’hashtag #RainbowMagicLand. Il raduno per i giocatori di Pokémon GO sarà presso la zona esterna del Domus Aurea alle ore 15 per partire tutti insieme a caccia di Pokémon!
La giornata volerà tra lanci mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose montagne russe dell’Olandese Volante, per provare il brivido del nuovo Virtual Coaster nella doppia versione piratesca o a tema “spaziale”.
E tra una magica attrazione e l’altra potrete, gli spettacoli dedicati ai piccoli e grandi ospiti del Parco: il restaurant & show Excalibur – il torneo dei cavalieri, il musical Romeo e Giulietta, Mia e la sfera magica, Extreme Motor Show e molto altro ancora.
 
METRO

8 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA