Max Paiella
3:00 pm, 6 Ottobre 15 calendario

Con Paiella & Band La Moderna si fa House of swing

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Sarà un concerto di Max Paiella a inaugurare mercoledì sera, dalle 22, la stagione de La Moderna- House of Swing. Lo spazio di via Galvani 89 si trasforma in una vera e propria casa dello swing, ospitando fra il 2015 e il 2016 alcuni dei migliori interpreti italiani del genere. Oltre ai concerti, in programma solitamente il mercoledì e il venerdì, ci saranno spettacoli, dj set (sabato e domenica), lezioni di danza, appuntamenti di social dance, brunch, cocktail e bartending musicali.
L’apertura è affidata all’ironia e al talento di Max Paiella, in scena con la sua Botta Band, mentre domani sera sarà la volta del gruppo del cantante e chitarrista Mark Hanna con tanti ospiti speciali.
Tra i prossimi ospiti della casa romana dello swing ci saranno poi, fra gli altri, Giorgio Tirabassi, che si presenterà in veste di chitarrista manouche insieme all’Hot Club di Roma, Ladyvette, Luca Velotti, Silvia Manco, Cristiana Polegri, Guido Giacomini e, con un omaggio a Paolo Conte, Nicola Tariello e Mario Corvini.
La direzione artistica de La Moderna è dell’estroso Piji Siciliani.
 
STEFANO MILIONI
 

6 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo