TIVOLI FESTIVAL
10:43 pm, 19 Giugno 15 calendario

Tivoli Chiama Il festival delle arti

Di: Redazione Metronews
condividi

TIVOLI Una rassegna culturale per la valorizzazione dei beni culturali, attraverso spettacoli ed esibizioni dal vivo, che coinvolgerà il territorio con oltre 30 eventi nei luoghi simbolo della città e che vedrà la significativa partnership dell’operatore turistico CTS e della Fondazone F.A.I.
Il progetto, voluto fortemente da Urbano Barberini, assessore alla Cultura ed al Turismo di Tivoli, è giunto al terzo posto, in una graduatoria nazionale realizzata dal Mibact.
Diversi gli artisti coinvolti di fama nazionale ed internazionale, tra i nomi di spicco: Giorgio Albertazzi, Licia Maglietta, Paola Minaccioni, Philippe Daverio, Chiara Stoppa, Francesca D’Aloya Franca Valeri, la grandissima attrice a cui è affidata la direzione artistica della kermesse.
Il cartellone si presenta ricco di appuntamenti itineranti nei suggestivi siti storici-archeologici di Villa D’Este, Santuario di Ercole Vincitore e Villa Gregoriana, oltre che nei luoghi della città meno noti e magicamente nascosti.
Per garantite il massimo della partecipazione del pubblico gli spettacoli saranno a ingresso gratuito e solo per alcuni si pagherà un ticket d’ingresso simbolico di 5 euro. La programmazione e la prevendita sul sito www.tivolichiama.com.
DILETTA PIAZZA

19 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA