Bob Sinclar
5:30 pm, 22 Aprile 15 calendario

Sinclar e Mosimann per un live da ballare

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Una coppia d’assi della club culture internazionale venrdì 24, alle 22, sul palco dell’Atlantico Live. Nello spazio di viale dell’Oceano Atlantico saranno di scena Bob Sinclar e Quentin Mosimann, due protagonisti assoluti del panorama dance degli ultimi anni.
Nel campo della dance Sinclar è un’istituzione assoluta, autore di tantissime hit e con alle spalle un lungo elenco di collaborazioni importanti ed esibizioni prestigiose.
Il dj francese, una vera e propria popstar, ha recentemente pubblicato un nuovo lavoro discografico Paris by Night, un richiamo alla vita notturna parigina, con particolare riferimento al quartiere Pigalle, noto per il Moulin Rouge, i sex shop e gli strip club.
Nato in Svizzera, ma francese d’adozione, è Quentin Mosimann, vincitore nel 2008 del talent show transalpino Star Academy.
Ragazzo prodigio Mosimann si è fatto conoscere per le sue notevoli esibizioni dal vivo in cui a sonorità electro-progressive house unisce assoli di batteria e canori, sfruttando le sue eccelse qualità vocali.
Info sul sito: www.ticketone.it
STEFANO MILIONI

22 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo