Stromae
6:18 pm, 14 Aprile 15 calendario

Dai Muse a Williams è un Rock in Roma stellare

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Grandi nomi del rock e del pop italiano e internazionale in Postepay Rock in Roma, in programma dal 14 giugno all’Ippodromo delle Capannelle. Mai come quest’anno la tradizionale rassegna estiva romana potrà contare su un cast di primissimo piano, che comprende vere e proprie stelle della scena musicale mondiale.
A inaugurare l’edizione 2015, che si terrà come sempre all’Ippodromo delle Capannelle sarà un concerto del trio inglese Alt J, a cui faranno seguito il 16 e 20 giugno le esibizioni di Slipknot e Fedez. A giugno in scena anche Sam Smith, Slash, Mumford & Sons.
 
Luglio bollente
A luglio la rassegna entrerà nel vivo con fra gli altri Chemical Brothers, il nuovo astro del pop Stromae e i Muse, che suoneranno rispettivamente 2, 8 e 18 luglio. Molta l’attesa per il live di Robbie Williams, che arriverà il 7 luglio nella Capitale con il suo “Let me entertain you Tour”. Sempre a luglio in cartellone Damian Marley, J- Ax, Noel Gallagher, Verdena, Litfiba, Lenny Kravitz. Tanti appuntamenti anche ad agosto e settembre.
Il 26 agosto sul palco saliranno i Tame Impala, mentre il 6 settembre sarà la volta dei Linkin Park (Info: info@rockinroma.com).
STEFANO MILIONI

14 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo