A cura di Cristina Bellardi Ricci
7:24 am, 2 Marzo 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 2 all’8 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La settimana è all’insegna del buonumore! Amore e lavoro hanno ripreso a marciare nel modo giusto. Notizie attese in arrivo o incontri intriganti sono all’ordine del giorno. Mai, come ora siete stati così determinati a dare quella svolta alla vita che sognavate da sempre. Sarebbe meglio darsi tregua nel fine settimana, la Luna lo rende stancante.
TORO Chi sa cosa avete in mente!? Sta a voi scoprirlo. Distratti, non molto propensi ad osare in amore, distratti nel lavoro. Pensate prima di parlare o spendere, curate alimentazione e forma fisica, evitate noie legali. Giornate positive giovedì e venerdì. Fine settimana stimolante per la vita di relazione. Vitalità e voglia di fare riservano sorprese.
GEMELLI Fareste a meno delle responsabilità che dovete assumervi, specie se siete della prima decade. Non potete però lamentarvi della piega che hanno preso le faccende di cuore e di lavoro. Progetti di viaggio ed la voglia di cambiare, se vi date da fare, sortiscono effetti sorprendenti. Smaniosi giovedì e venerdì, vi rifarete nel fine settimana diverso.
CANCRO Non tutto va come vorreste, potreste rimediare evitando imprudenze, egoismo e gelosie, in amore e lavoro. La vita di relazione riserva qualche sorpresa piacevole. La settimana inizia fiaccamente, poi riprende quota ma è bene riposare nel fine settimana. Non si può ottenere tutto e subito ma gli astri stanno preparando qualcosa di davvero speciale.
LEONE La Luna nel segno e quasi tutto il resto del firmamento, decisi a ripagare delle recenti delusioni, fanno iniziare la settimana con ottimismo ed allegria. La grinta non manca, la tenacia e la saggezza neppure, in amore sembrano esserci gratifiche! Evitate distrazioni e fate attenzione ai malanni di stagione, così anche il fine settimana sarà magico.
VERGINE La settimana inizia in sordina. Sole e Luna vi rendono timorosi o pigri, se vogliamo aggiungere che è arrivato il momento di assumersi alcune responsabilità, specie se siete della prima decade, sembra un quadro disarmate ma, molto presto, sarete voi stessi stupiti di come le cose siano più semplici di quanto pensaste. Fine settimana molto meglio.
BILANCIA Evitate imprudenze e siate meno egoisti in amore. Siete sufficientemente saggi per non rovinare un periodo che potrebbe regalare grosse soddisfazioni. Dovete solo cogliere al volo cambi e nuove opportunità interessanti. Notizie o soldi attesi sono in arrivo, come incontri importanti. La Luna movimenta il fine settimana, probabile viaggio piacevole.
SCORPIONE Avete ritrovato l’energia ma i risultati non arrivano. Distratti o poco entusiasti sembra che gli altri vi remino contro. Temo che siate voi a rendere complicate le cose semplici. Si anima la vita di relazione ma nel lavoro dovreste esser più convinti delle scelte. Bene giovedì e venerdì mentre nel fine settimana ambireste ad un po’ di tranquillità.
SAGITTARIO Non chiedete troppo a voi stessi, non trascurate la forma fisica. Con questi accorgimenti potreste trascorrere una settimana davvero speciale. Amore e lavoro non conoscono ostacoli. Notizie attese o incontri interessanti animeranno le vostre giornate in modo più che piacevole. Non strafate tra giovedì e venerdì e godetevi un fine settimana magico.
CAPRICORNO Siete maestri temporeggiatori, ma non avete più pazienza! Vorreste ottenere tutto e subito. Non è il momento! Evitate imprudenze e siate meno egoisti in amore. Ciò che volete è a portata di mano. Cominciate con lo spendere meno e ragionare sui cambi che si prospettano senza sottovalutarli. Temo che il fine settimana sia davvero stancante. Riposo.
ACQUARIO E’bello vedervi sorridere di nuovo! State cogliendo i frutti dell’esperienza acquisita, iniziate ad intravedere timidi risultati del impegno e dei cambi che progettate. Siete più attraenti e grintosi, oltre che più saggi e determinati. Attenzione! La presunzione potrebbe penalizzare, evitate questioni legali. Fine settimana magico, forse romantico.
PESCI Buon compleanno! Spendete meno e cercate di capire cosa volete davvero. I risultati potrebbero arrivare più rapidamente. Non è una settimana di tutto riposo siete impegnati su più fronti e non siete convinti della strada intrapresa. Dovete assumervi delle responsabilità, prima lo fate più facilmente risolverete i dubbi. Fine settimana interessante.
CRISTINA BELLARDI RICCI

2 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo